LA PARRUCCA

I saloni Trotta sono sinonimo di tradizione, eleganza, eccellenza e professionalità. Situati entrambi nel cuore di Roma, vi offrono una selezione di prodotti tecnicamente innovativi per la cura e la bellezza dei vostri capelli.


La tradizione Trotta è stata sempre accompagnata dalla continua ricerca d’ eccellenza che ha introdotto tecnologie avanguardistiche e competenze esclusive.

La sartorialità del servizio di Coiffeur Trotta è un’esperienza unica che deriva da una consulenza personalizzata nei servizi di colorazione e taglio e da una diagnosi individuale per la salute dei capelli.

LA PARRUCCA

I saloni Trotta nascono nel 1960 nel cuore della Dolce Vita Romana. La prima parrucca, interamente lavorata a mano, è ideata dall’estro e dalla fantasia dei fratelli Trotta, riconosciuti tra i migliori parrucchieri dell’epoca.

All’ indiscutibile successo dei primi modelli ha fatto seguito lo sviluppo di nuove tecniche di tessitura e colorazione negli anni ’70, quando la parrucca è diventata moda. Ancora oggi la parrucca è un elemento indispensabile per l’estetica e la cura del proprio corpo.

I saloni Trotta oggi offrono nuovi modelli con finiture più sofisticate che rendono il capello naturale, le calotte ipoallergeniche e la parrucca stremamente leggera senza perdere in volume e lucentezza per incontrare il diverso uso e le differenti abitudini della donna moderna.

Ciò che distingue Trotta è lo stile, il taglio e la colorazione personalizzata dei modelli che rendono la parrucca versatile e il perfetto sostituto dei propri capelli.

Mantenimento e cura della Parrucca

Una cura appropriata della vostra parrucca Trotta vi aiuterà a mantenerla sempre nuova nel tempo. Seguire le istruzioni per il lavaggio (consigliato) una volta al mese, nel caso di uso quotidiano.

Come Indossare la Parrucca

  1. Assicurarsi che I capelli siano ben raccolti in basso dietro la nuca.
  2. Afferrare le estremità laterali (basette) della vostra parrucca con la punta delle dita.
  3. Calzare la parrucca iniziando dalla parte frontale.
  4. Posizionare la parrucca affinché la propria linea frontale combaci con quella della calotte elastica.
  5. Usando le chiusure a velcro all’interno della calotta è possibile regolare la circonferenza.
  6. Per ridare volume e pettinare la parrucca utilizzare un pettine a forchetta o la punta delle dita modificando la pettinatura a proprio
    piacimento.
  7. Dopo ogni utilizzo agitare la parrucca e riporla sull’apposito sostegno.
Top